Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere

Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere
Titolo Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere
Autori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Azienda moderna
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 192
Pubblicazione 2015
ISBN 9788891706621
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
25,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
L'obiettivo di questo libro è quello di definire i percorsi per una crescita redditizia e sostenibile. Un'impresa che ambisce a raggiungere una crescita stabile deve innanzitutto definire chiaramente lo scopo e l'obiettivo della sua attività e assicurarsi che tutti gli stakeholder condividano con entusiastica passione l'obiettivo dell'impresa. Anche quando le imprese sono costrette in una congiuntura economica sfavorevole, potranno trarre dei vantaggi dall'intraprendere questi percorsi ai quali ci riferiremo con il termine di economie della crescita. Tuttavia è necessario sottolineare che la crescita tout court non può essere considerata un obiettivo sufficiente. Infatti vi sono una molteplicità di strategie di cui le imprese possono avvalersi per raggiungere gli obiettivi di sviluppo; un'impresa può adottare una strategia aggressiva, tagliando i prezzi e sopportando ingenti perdite oppure può crescere selettivamente piuttosto che in modo sistematico e continuo. Il nostro obiettivo è quello di condurvi a una crescita che sia (1) redditizia e (2) sostenibile. Troverete in questo libro una guida efficace e puntuale che vi consentirà di raggiungere tutti gli obiettivi di crescita della vostra impresa.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.