Libri di L. Draghi
L'isola Duegambe
di Guus Kuijer
editore: Salani
pagine: 144
Pensi che una nonna cieca sia una povera vecchietta senza avventure? Macché
Disponibilità immediata
Luna piena per il lupetto mannaro
di Paul van Loon
editore: Salani
pagine: 160
Ma come fa un lupetto mannaro a dimenticarsi della luna piena? Lo sa che durante il plenilunio smette di essere il bravo bambino Dolfi e va a caccia di galline, che divora con tutte le penne. Cosa dirà di lui la dolcissima Amina, quando lo vedrà ricoprirsi di peli, mentre la coda gli spunterà dai calzoni? E in mezzo a un bosco, poi, popolato di cacciatori e parenti mannari!
Ordinabile
Vacanze all'isola dei gabbiani
di Astrid Lindgren
editore: Salani
pagine: 272
Un padre svagato, quattro figli pieni di personalità, gli abitanti dell'isola, tanti animali (cani, foche, conigli, pecore) av
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Strega no
di Marie Desplechin
editore: Salani
pagine: 159
Marie Desplechin, scrittrice francese i cui libri sono tradotti anche in inglese e tedesco, presenta al lettore italiano una storia scritta a più voci su un tema molto sentito dai ragazzi e dalle loro famiglie: il passaggio dall'infanzia all'adolescenza. Inoltre, dedica un'attenzione particolare al rapporto tra la ragazzina e le aspirazioni della madre e della nonna. Età di lettura: da 8 anni.
Contattaci
Il libro completo delle vitamine
editore: Demetra
pagine: 464
L'esigenza di informazioni chiare e complete sulle vitamine è ogni giorno più pressante
Contattaci
Nero Cuordileone. La storia di un gatto prepotente e latin lover
editore: Salani
pagine: 81
Don Nero è un gatto prepotente e latin lover con le unghie ben affilate che, già da piccolo, tiene in pugno tutti gli animali
Contattaci
Un gatto non è un cuscino
di Christine Nostlinger
editore: Piemme
pagine: 88
Miciomicio, il più mingherlino di una cucciolata di gattini, viene adottato da una famiglia di città, che decide di chiamarlo Samuele. Un ragazzino dispettoso lo tormenta di continuo, Samuele viene trasferito per fortuna in casa della nonna dove diventa Muccibù. Qui i ritmi di vita diventano sempre più lenti. Ma anche nella nuova casa la vita non migliora di molto, perché anche qui c'è una cosa che nessuno riesce ad accettare: la sua natura di gatto. Così a Miciomicio non resta che fuggire verso una nuova vita forse di imprevisti, forse di stenti, forse di pericoli, ma certamente di gatto libero. Età di lettura: da 7 anni.
Contattaci
Contattaci
Nel cimitero delle automobili. L'autobus del brivido
di Paul van Loon
editore: Salani
pagine: 211
Poi non venite a lamentarvi che vi siete spaventati
Contattaci
Ordinabile


