Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Lehmann enrico r.

Come si realizza una campagna pubblicitaria

di Enrico R. Lehmann

editore: Carocci

pagine: 139

Una campagna pubblicitaria nasce da un processo sistematico e articolato, più complesso di quanto generalmente si creda. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, descrive in modo agile e puntuale tutti i momenti di questo processo. Si rivolge a chi si occupa di comunicazione e a chiunque desideri capire i meccanismi di un'attività impegnativa e affascinante.
12,00

Come si realizza una campagna pubblicitaria

di Lehmann enrico r.

editore: Carocci

pagine: 126

Costruire una campagna pubblicitaria è meno facile di quanto generalmente si creda
12,00

Le professioni della pubblicità

di Enrico R. Lehmann

editore: Carocci

pagine: 128

Contestata, sopportata, amata, la pubblicità è entrata nella vita di tutti noi attraverso la radio, il cinema, la televisione, i giornali, i manifesti e ora anche il computer. Ma chi c'è dietro uno spot televisivo, un annuncio su un rotocalco o un manifesto? Chi è veramente il pubblicitario? Un istrione, un manipolatore? O, semplicemente, un professionista che svolge un lavoro difficile e complesso? Il libro intende rispondere a queste domande.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.