Il tuo browser non supporta JavaScript!

Come si realizza una campagna pubblicitaria

Come si realizza una campagna pubblicitaria
titolo Come si realizza una campagna pubblicitaria
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Le bussole
Editore Carocci
Formato Libro
Pagine 126
Pubblicazione 2003
ISBN 9788843027002
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
12,00
 
Costruire una campagna pubblicitaria è meno facile di quanto generalmente si creda. In realtà ciò che il lettore e lo spettatore vedono è il risultato finale di un lavoro complesso, che richiede lo sforzo congiunto di diversi specialisti. Questo libro illustra il percorso che porta alla realizzazione di una campagna di comunicazione, ne descrive le varie fasi e gli strumenti utilizzati per centrare l'obiettivo e ridurre le probabilità di errore. Enrico R. Lehmann, pubblicitario e pubblicista, ha lavorato in numerose agenzie internazionali di comunicazione a Milano, Roma, Londra e New York.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.