Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di M. Baiocchi

In utero. La scienza e i nuovi modi di diventare madre

di Marta Baiocchi

editore: Sonzogno

pagine: 168

La possibilità di fecondare l'uovo di una donna al di fuori del suo corpo ha aperto una scatola nera il cui meccanismo era sta
16,00

Ballerina

di Roberto Baiocchi

editore: Giunti Junior

pagine: 192

"Ballerina" è il nuovo libro sulla danza classica dedicato a giovani ballerini che già conoscono le regole fondamentali del mondo della danza. Per diventare ballerini professionisti è necessario avere tecnica, costanza e determinazione. Ma è importante anche conoscere la storia della danza, il repertorio, le étoiles leggendarie che più hanno influenzato l'arte del balletto, sapere quali sono le scuole più prestigiose del mondo e cosa significa danzare a livelli professionali anche da un punto di vista legislativo. Età di lettura: da 11 anni.
19,90

Bossi

Storia di uno che (a modo suo) ha fatto la storia

di Baiocchi Giuseppe

editore: Lindau

pagine: 217

Su quella "strana bestia" della Lega Nord si sono misurati in tanti in questi tre decenni
16,00

Cento micron

di Marta Baiocchi

editore: Minimum fax

pagine: 281

Eva ha quarant'anni, fa la biologa e lavora in un dipartimento universitario che la costringe a scontrarsi con la desolante situazione della ricerca in Italia. Bibi è una sua ex compagna di scuola, figlia unica di una ricca famiglia romana, che in passato con l'aiuto di Eva si è rivolta a una clinica per la fecondazione assistita. Il tentativo di inseminazione non era riuscito e adesso, rimasta vedova e definitivamente sterile, non può più procreare in modo naturale. Ma Bibi vuole un figlio a tutti i costi, anche se la legge italiana non le consente di impiantarsi gli embrioni già fecondati. Dopo che il tentativo di corrompere il direttore della clinica fallisce, Bibi viene a sapere che i suoi embrioni sono misteriosamente spariti. Sulle tracce della verità, Eva e Bibi scopriranno l'esistenza di un traffico internazionale di embrioni, finalizzato alla sperimentazione clandestina, che attraverso la Svizzera le porterà fino a un paese asiatico senza leggi né limitazioni dove avvengono esperimenti con esiti incredibili. Un romanzo coinvolgente che mescola spaccato sociale e riflessioni sul potere umano di creare e manipolare la vita: la maternità è un fenomeno naturale, un diritto o un lusso? Dove finisce il progresso scientifico e dove comincia l'abuso?
11,00

Danza classica. Passi, posizioni, esercizi

di Roberto Baiocchi

editore: Giunti Junior

pagine: 128

Un manuale interamente dedicato alla danza classica: per esercitarsi dai passi di base a quelli più complicati e vivere da vicino le emozioni di una vera ballerina!
7,50

Come fare pubblicità per vendere

di Claudio Baiocchi

editore: Ad2sell

pagine: 168

19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.