Libri di M. Bertoli

La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione

editore: Egea

pagine: 464

La rivoluzione digitale e l'evoluzione dell'ambiente economico e sociale hanno riproposto con grande evidenza il ruolo della m
56,00

La pelle del coniglio. Dialogo tra Gianfranco Bertoli e Tonino Zana

di Gianfranco Bertoli

editore: La compagnia della stampa

pagine: 192

"Era da tempo che pensavo alla stesura di un libro che in qualche modo raccontasse qualcosa della mia vita, non per desiderio
15,00

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.

di Miriam Bertoli

editore: Hoepli

pagine: 312

Facebook, il sito, i motori di ricerca, le e-mail: sono alcuni degli strumenti del marketing digitale che permettono alle Picc
24,90

Bilancio e operazioni straordinarie. Esercizi svolti

di Luca Bertoli

editore: EGEA Tools

pagine: 150

Lo studio degli effetti in bilancio delle principali operazioni di finanza straordinaria richiede un continuo confronto con le
14,00

Marketing internazionale

editore: Egea

pagine: 512

La globalizzazione dei mercati impone a ogni impresa di confrontarsi con l'economia mondiale
40,00

Il Cynar e i suoi fratelli. Una storia italiana irripetibile

editore: Morellini

pagine: 205

"Il Cynar e i suoi fratelli
38,00

Web marketing per le PMI. Seo, email, app, Google, Facebook & Co. per fare business

di Miriam Bertoli

editore: Hoepli

pagine: 272

Il sito web, i motori di ricerca, le app mobile, Facebook, Twitter, le email: sono alcuni degli strumenti di web marketing che permettono alle Piccole e Medie Imprese di emergere, farsi trovare e raggiungere nuovi clienti in Italia e all'estero. Come sfruttare in pieno le opportunità di business offerte da Internet? Come usare il web per uscire dalla crisi, innovare e competere? Come investire nel mix di azioni migliori? Questo libro, nella nouva edizione, guida passo dopo passo nel definire il piano strategico di web marketing, presenta gli strumenti e i segreti per ottenere buoni risultati ed evitare delusioni, e spiega in modo semplice e diretto come orientarsi tra termini tecnici in inglese e novità del mercato. Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, Web marketing per le PMI è arricchito da contenuti multimediali, esempi, best practice e testimonianze di imprenditori e marketing manager che hanno usato con successo Internet per far conoscere l'azienda e migliorare il loro business.
24,90

Rosso Africa

di Bertoli Ausilio

editore: Mimesis

pagine: 119

Il brillante e sensibile funzionario di una grande banca subisce un pesante attacco di mobbing per aver concesso prestiti non
11,00

Mosaici Di San Marco (i)

di Bertoli Bruno

editore: Marcianum - studium

45,00

Marketing internazionale

editore: Egea

pagine: 484

La globalizzazione dei mercati impone ad ogni impresa di confrontarsi con l'economia mondiale. È questa, infatti, che fornisce all'azienda gli sbocchi di mercato, i canali di approvvigionamento, le conoscenze, le tecnologie e, in definitiva, tutti gli stimoli utili alla sua attività. Per le imprese italiane, in particolare per quelle di non grandi dimensioni, tradizionalmente radicate nei nostri distretti industriali, l'integrazione nei mercati globali implica però un profondo ripensamento strategico. Dopo aver delineato i cambiamenti in atto nello scenario economico mondiale e le caratteristiche salienti delle imprese attive sui mercati internazionali, il volume propone uno schema concettuale utile per analizzare e pianificare il processo di marketing internazionale. In quest'ottica, vengono esaminate le diverse fasi in cui può articolarsi questo processo: l'analisi e la scelta dei mercati, la definizione delle strategie e delle modalità di ingresso nei paesi selezionati, le politiche di marketing funzionali al consolidamento della presenza internazionale dell'impresa alla luce del posizionamento competitivo perseguito.
35,00

Lacrime di fuoco

Vincoli di sangue

editore: Gruppo Albatros Il Filo

pagine: 150

Innocenza, dolcezza, passione, perversione, terrore: quanti volti ha l'amore? Si potrebbe rispondere: "tanti quanti l'uomo ne
13,50

Web Marketing per le PMI. Fare business con SEO, email marketing, Google, Facebook & co.

di Miriam Bertoli

editore: Hoepli

pagine: 256

Il sito internet, i motori di ricerca, Facebook, Twitter, YouTube, le email: sono alcuni degli strumenti di web marketing che permettono alle Piccole e Medie Imprese di emergere, farsi trovare e raggiungere nuovi clienti in Italia e all'estero. Ma come sfruttare appieno le opportunità di business offerte da Internet? Come usare il web per uscire dalla crisi, innovare e competere? Come investire nel mix di azioni migliori? Questo manuale guida, passo dopo passo, nel definire il piano di web marketing, presenta gli strumenti e i segreti per ottenere buoni risultati ed evitare delusioni, spiega in modo semplice e diretto come orientarsi tra termini tecnici in inglese e novità del mercato. Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, "Web marketing per le PMI" è arricchito da esempi, casi di successo e testimonianze di imprenditori e marketing manager che hanno usato con successo Internet per far conoscere l'azienda e migliorare il loro business.
20,90