Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Paola Peretti

La distanza tra me e il ciliegio

di Paola Peretti

editore: Giunti Editore

pagine: 208

Un romanzo delicato e intenso, che descrive un cambiamento irreversibile e la strada, fatta di amore e coraggio, per affrontar
16,00

La brigata delle cinque sorelle

di Paola Peretti

editore: Rizzoli

pagine: 240

Si chiamano Euterpe, Talia, Melpomene, Tersicore, Urania
18,00

La distanza tra me e il ciliegio

di Paola Peretti

editore: Rizzoli

pagine: 222

Mafalda ha nove anni, indossa un paio di spessi occhiali gialli e conosce a memoria "II barone rampante" di Italo Calvino
18,00

Crowdfunding. La via collaborativa all'imprenditorialità

editore: Egea

pagine: 207

La parola crowdfunding è entrata nell'uso insieme a tutto il vocabolario dei nuovi modi di lavorare e fare impresa che, all'in
25,00

Marketing digitale

Scenari strategie strumenti

di Peretti Paola

editore: Apogeo

L'evoluzione del mondo digitale - l'affermarsi dei social network, delle pratiche di e-commerce, lo sviluppo del settore mobil
22,00

Crowdfunding. La via collaborativa all'imprenditorialità

editore: Egea

pagine: 200

La parola crowdfunding è entrata nell'uso insieme a tutto il vocabolario dei nuovi modi di lavorare e fare impresa che vanno sotto il nome di sharing economy. un ripensamento strutturale dei rapporti tra economia e società imperniato sui concetti di collaborazione e condivisione. Analizzare l'innovativa modalità di raccolta fondi che si muove tra la folla e lo spazio della rete significa oggi aprire una finestra sull'Italia che investe per uscire dalla crisi. Con uno sguardo attento al nostro paese ma capace di alzarsi a una prospettiva globale e con un approccio metodologicamente sistematico, il volume disegna un quadro completo del fenomeno e di tutti gli ingredienti che entrano in gioco, abilitati dalle tecnologie della rete: apertura, progettualità, partecipazione, connessione, reputazione, fiducia, trasparenza... I differenti modelli di crowdfunding e le norme che li regolano, le diverse piattaforme e le loro specificità, la costruzione della proposta e del modello di business, la strategia digitale e il piano di marketing, la misurazione dei risultati e le relazioni con i sostenitori: ogni aspetto è spiegato, dal concepimento dell'idea alla fase che segue la chiusura della campagna. Oltre cinquanta case history si intrecciano alla trattazione, fornendo consigli da seguire e richiami sugli errori più comuni o insidiosi da evitare. Un ricco apparato di contenuti digitati dà spazio ad approfondimenti, testimonianze dirette, documenti, suggerimenti operativi, sitografie.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.