Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Raffaella Cerica

La catena del valore della qualità. Antecedenti organizzativi e orientamento al cliente per la creazione di performance economico-finanziarie

di Raffaella Cerica

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Lo studio del comportamento umano, sotto i diversi profili legati alla sfera emotiva e a quella cognitiva, al comportamento di
22,00

Cultura organizzativa e performance economico-finanziarie

di Raffaella Cerica

editore: Firenze University Press

pagine: 142

Il coinvolgimento delle risorse umane incrementa l'identificazione nell'organizzazione stimolando motivazione e commitment e un alto commitment incrementa competenze, job satisfaction e autostima. Quando le risorse umane sono soddisfatte e appagate riescono a fornire performance più elevate influendo positivamente dapprima sul livello di soddisfazione dei clienti e, successivamente, sul miglioramento delle performance aziendali. Si instaura così un circolo virtuoso che, attraverso la comunicazione alle persone dell'importanza del loro contributo ai fini del raggiungimento del risultato, ne rafforza il coinvolgimento e permette all'azienda di ottenere risultati sempre migliori.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.