Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

B2B marketing revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato

editore: Hoepli

pagine: 176

Il digitale ha cambiato la mente delle persone, ma non il marketing B2B che tratta il cliente come semplice "target" di strate
22,90

Creare un top team. Formare e motivare una squadra vincente. Valorizzare l'impegno e l'apprendimento

di Whitney Johnson

editore: Hoepli

pagine: 160

Qual è il segreto di un team motivato e produttivo? Avere un progetto per formare tutti i dipendenti, in qualunque punto si tr
19,90

Mirare, affascinare, vendere. Come guidare il processo di acquisto della Buyer Persona

di Emanuel Paglicci

editore: Franco Angeli

Oggi si parla molto di marketing, di vendite online, di strategie digitali
25,00

La società automatica

di Bernard Stiegler

editore: Meltemi

pagine: 450

"La società automatica" risponde politicamente e teoreticamente alle previsioni di un'eclissi dell'impiego salariato in Europa
24,00

Il potere, la carriera e la vita. Memorie di un mestiere vissuto controcorrente

di Pier Luigi Celli

editore: Chiarelettere

pagine: 196

Il potere può essere una malattia e bisogna essere capaci di guarirne
17,00

L'arte della truffa. Come le frodi più famose della storia rivelano il funzionamento del nostro mondo

di Dan Davies

editore: Il Saggiatore

Il primo caso di truffa sugli appalti pubblici è testimoniato dalla Bibbia
23,00

Industria e morale

di Carlo Cattaneo

editore: Scholè

pagine: 96

Il saggio "Industria e morale" (1845) rappresenta uno dei pilastri del pensiero economico di Carlo Cattaneo
12,00

Economia e gestione dell'università

di Loredana Luzzi

editore: Franco Angeli

Il volume intende fornire "una traccia" ed elementi utili per tutti coloro che si approcciano alla gestione tecnica amministra
22,00

Brand bravery. I dieci comandamenti del coraggio

editore: Guerini next

pagine: 303

10 comandamenti di importanza strategica per capire cosa sia oggi un brand
24,50

#Agilità. La sfida alla complessità dei nuovi business

di Nico Spadoni

editore: Franco Angeli

pagine: 194

Può l'agilità cambiare il destino di un'azienda? A dispetto di ciò che molti credono, il futuro del business non è legato alla
23,00

Il mondo dopo il Pil. Economia e politica nell'era della post-crescita

di Lorenzo Fieramonti

editore: Edizioni Ambiente

pagine: 262

Basato su un approccio multisciplinare che attinge alle ultime scoperte dell'economia ecologica ed evoluzionistica, oltre che
20,00

Il marketing della cultura

di Alessandro Bollo

editore: Carocci

pagine: 111

Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.