Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale

di Alberto Maestri

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Amazon, Facebook, AirBnB, Uber, Spotify; ma anche startup innovative con il cuore digitale o aziende tradizionali in profonda
20,00

Bernie Madoff. Il grande illusionista di Wall Street

di Mauro Pasquini

editore: Ledizioni

pagine: 60

Il 29 giugno 2009 il giudice del tribunale distrettuale degli Stati Uniti, Denny Chin, ha condannato Bernie Madoff a 150 anni
9,90

L'economia della collaborazione. Le nuove piattaforme digitali della produzione e del consumo

editore: Il mulino

pagine: 245

L'economia della collaborazione - che il volume illustra in modo esaustivo ? fa riferimento ad una modalità di organizzazione
22,00

Economia dell'unione monetaria

di Paul De Grauwe

editore: Il mulino

pagine: 354

Il manuale spiega il funzionamento dell'unione monetaria europea nel contesto dei profondi cambiamenti intervenuti in questi u
35,00

Reinventare il lavoro. Un approccio in 4 fasi per applicare l'automazione nelle organizzazioni

editore: Franco Angeli

pagine: 172

Quando si parla di automazione, spesso si intende la mera "sostituzione" di posizioni ricoperte da esseri umani con lavoro svo
28,00

Whatsapp marketing. Strategie ed esempi per utilizzare la chat come strumento di business

editore: Flaccovio dario

pagine: 138

Stai pensando di integrare WhatsApp nella tua strategia digitale? L'applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo apre
19,90
42,00

Amazon. Come il retailer più inarrestabile del mondo continuerà a rivoluzionare il commercio

editore: Hoepli

pagine: 288

Amazon è la protagonista indiscussa del commercio nel ventunesimo secolo: nata come libreria online, è diventata una delle azi
22,90

La banca, la borsa, lo Stato. Una storia della finanza (secoli XIII-XXI)

di Massimo Fornasari

editore: Giappichelli

pagine: 215

La finanza non gode oggi di buona fama
21,00

Karl Marx. Fra storia, interpretazione, attualità (1818-2018)

editore: Nerbini

pagine: 248

Il bicentenario della nascita di Karl Marx ha suscitato un intrecciarsi di riflessioni intorno alla rilevanza, al significato
16,00

La formula. Le leggi universali del successo

di Albert-László Barabási

editore: Einaudi

pagine: 210

Troppo spesso, aver raggiunto un buon risultato non è sufficiente per ottenere un successo
26,00

Personal branding per l'azienda. Valorizzare l'azienda posizionando le sue persone chiave

editore: Hoepli

pagine: 192

Il testo spiega come applicare il personal branding nell'ambito della strategia aziendale attraverso la valorizzazione delle p
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.