Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Il pensiero obliquo. La strada più breve spesso non è una linea retta

di John Kay

editore: Codice

pagine: 181

Se avete in mente una certa destinazione, la strada migliore da percorrere potrebbe essere quella che inizialmente vi porta ne
15,00

Politica economica. Introduzione ai modelli fondamentali

di Roberto Cellini

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 464

Questo manuale introduce all'analisi di temi rilevanti nell'azione della politica economica
42,00

Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social

editore: Hoepli

pagine: 136

Come si stanno evolvendo i linguaggi e i temi della comunicazione del terzo settore? Gli enti italiani sono stati capaci di co
17,90

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

editore: Hoepli

pagine: 256

La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali cl
26,90

Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite

editore: Hoepli

pagine: 344

Fin dall'alba dei tempi, gli umani cercano di influenzarsi a vicenda
24,90

La Banca Centrale Europea. Le nuove sfide dopo la grande recessione

editore: Il mulino

pagine: 155

La Banca centrale europea è un organo indipendente e sovranazionale con il compito primario di definire e gestire la politica
11,00

Nessun pasto è gratis. Perché politici ed economisti non vanno d'accordo

di Lorenzo Forni

editore: Il mulino

pagine: 140

Se un paese spende più di quanto produce, alla fine qualcuno deve saldare il conto
14,00

Ripartire dall'Africa. Esperienze e iniziative di migrazione e di co-sviluppo

editore: Donzelli

Ripensare a un mondo caratterizzato da forme di co-sviluppo costruttive e condivise tra Nord e Sud del mondo è ancora possibil
25,00

L'azienda abitabile. Come organizzare gli ambienti di lavoro per migliorare il benessere, le prestazioni e la produttività

editore: Giorgio pozzi editore

pagine: 181

Negli ultimi anni le imprese si sono trovate ad affrontare una realtà caratterizzata da profonde rivoluzioni tecnologiche, che
15,00

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

di Philip Kotler

editore: Giunti Editore

pagine: 192

In un mondo del lavoro sempre più competitivo e dinamico il marketing è un settore cruciale per le aziende, ma purtroppo non s
14,50

Sergio Marchionne. Il coraggio di cambiare. Tre lezioni sulla leadership e la crescita

editore: Rizzoli

pagine: 125

«In questo libro Marchionne parla di cambiamento, di futuro, di speranza, di leadership conclamata e di leadership potenziale,
10,00
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.