Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Il futuro senza lavoro. Accelerazione tecnologica e macchine intelligenti. Come prepararsi alla rivoluzione economica in arrivo

di Martin Ford

editore: Il Saggiatore

pagine: 340

Il timore che le nuove tecnologie possano distruggere il lavoro è vecchio quanto il capitalismo, ma, fin dai tempi dei luddist
24,00

I contratti di cloud computing. Comprendere, affrontare e negoziare i contratti con i cloud provider

editore: Franco Angeli

pagine: 130

Un testo fondamentale per comprendere i contratti di cloud computing, le loro criticità e i loro elementi fondamentali
17,00

People branding. 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione

editore: Franco Angeli

pagine: 180

People Branding è un metodo che aiuta imprenditori, startupper e consulenti a prendere decisioni
21,00

Esercizi di macroeconomia. Guida allo studio del testo di Olivier Blanchard, Alessia Amighini, Francesco Giavazzi

di David W. Findlay

editore: Il mulino

pagine: 274

Questo volume costituisce un complemento all'edizione italiana del manuale di Olivier Blanchard, Alessia Amighini e Francesco
22,00

Wellness for Mind. Tutto quello che serve per il benessere della mente e del corpo

di Gasparetti Roberto

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Guardando intorno è facile capire che lo stress è il denominatore comune di molti che vivono in una società "avanzata"
22,00

Introduction To Management Accounting

editore: Pearson education

81,99

CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni

di Amedeo De Luca

editore: Youcanprint

pagine: 170

Le aziende dispongono oggi di enormi masse di dati (Big Data), che rappresentano un asset di grande valore
14,00

Organizzazione aziendale

di Richard L. Daft

editore: Apogeo Education

pagine: 620

"Organization Theory and Design" di Richard Daft si conferma un vero classico del management: insostituibile strumento per l'i
44,00

Impresa e valore. Rotte infinite verso un fine comune

di Renato Fiocca

editore: Franco Angeli

pagine: 432

Impresa e valore dovrebbero essere due parole tra loro inscindibilmente coniugate
38,00

Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale

di Michelangelo Barbera

editore: Franco Angeli

pagine: 132

Il marketing è una disciplina che si fonda sui bisogni della clientela, ma solo recentemente ha iniziato a porre attenzione su
18,00

Agenzie di comunicazione e clienti. Come cambiano le relazioni nel tempo della discontinuità

di Silvia Biraghi

editore: Franco Angeli

pagine: 172

Le dinamiche tra cliente e agenzia sono frequentemente caratterizzate da conflitti e tensioni che possono portare al deteriora
24,00

Microeconomia

editore: McGraw-Hill Education

pagine: XXX-764

Il testo è rivolto sia ai corsi di laurea in economia aziendale sia a quelli di economia politica, dal momento che fornisce le
65,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.