Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Marketing An Introduction

editore: Pearson education

69,99

Diritto commerciale

editore: Giappichelli

pagine: 388

L'opera esce, in questa sua seconda edizione (la terza, se si considera la ristampa aggiornata edita nel 2014), profondamente
29,00

Diritto antitrust

editore: Giappichelli

pagine: 414

Il manuale "Diritto antitrust", di Federico Ghezzi e Gustavo Olivieri, giunge alla seconda edizione, completamente rinnovata e
32,00

Temi di diritto tributario

di Maurizio Lagozzo

editore: Pacini giuridica

pagine: 384

Il volume contiene la raccolta dei principali scritti (taluni inediti) dell'autore ed è strutturato nella usuale distinzione t
32,00

Sociologia dei consumi

editore: UTET Università

pagine: 208

"Questo non è un trattato o un saggio: è un manuale che affronta il tema del consumo pensando a una studentessa o a uno studen
23,00

Macroeconomia

di Andrea Boitani

editore: Il mulino

pagine: 685

Il manuale introduce i fatti macroeconomici in una prospettiva di confronto internazionale
52,00
61,99

L'economia italiana dal 1945 a oggi

editore: Il mulino

pagine: 224

La ricostruzione postbellica, il miracolo economico, la deindustrializzazione e l'invenzione del made in Italy, il rallentamen
16,00

Operations And Supply Chain

di Grando A.

editore: Libreria egea

16,00

Sistemi informativi e trend digitali. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 286

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
26,00

Risorse umane. Persone, relazioni e valore

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 628

Prendere le mosse dalla centralità delle persone in azienda non è un espediente retorico ma un'opzione a valenza strategica in
47,00
65,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.