Economia
Marketing An Introduction
editore: Pearson education
Diritto commerciale
editore: Giappichelli
pagine: 388
L'opera esce, in questa sua seconda edizione (la terza, se si considera la ristampa aggiornata edita nel 2014), profondamente
Diritto antitrust
editore: Giappichelli
pagine: 414
Il manuale "Diritto antitrust", di Federico Ghezzi e Gustavo Olivieri, giunge alla seconda edizione, completamente rinnovata e
Temi di diritto tributario
di Maurizio Lagozzo
editore: Pacini giuridica
pagine: 384
Il volume contiene la raccolta dei principali scritti (taluni inediti) dell'autore ed è strutturato nella usuale distinzione t
Sociologia dei consumi
editore: UTET Università
pagine: 208
"Questo non è un trattato o un saggio: è un manuale che affronta il tema del consumo pensando a una studentessa o a uno studen
Macroeconomia
di Andrea Boitani
editore: Il mulino
pagine: 685
Il manuale introduce i fatti macroeconomici in una prospettiva di confronto internazionale
L'economia italiana dal 1945 a oggi
editore: Il mulino
pagine: 224
La ricostruzione postbellica, il miracolo economico, la deindustrializzazione e l'invenzione del made in Italy, il rallentamen
Sistemi informativi e trend digitali. Ediz. MyLab
editore: Pearson
pagine: 286
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
Risorse umane. Persone, relazioni e valore
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 628
Prendere le mosse dalla centralità delle persone in azienda non è un espediente retorico ma un'opzione a valenza strategica in