Economia
CEO branding nella reputation economy
editore: Egea
pagine: 192
La predominanza assunta nella percezione di cittadini e consumatori dai propositi etici del business e la chiamata alla leader
Economia pubblica moderna
di Giorgio Brosio
editore: Giappichelli
pagine: 432
«L'Economia Pubblica, termine ormai interscambiabile con quello classico di Scienza delle Finanze, è la disciplina che studia
Rischio, informazione, equilibrio. Esercizi di economia finanziaria
di Ferdinando Colombo
editore: Giappichelli
pagine: 208
La solitudine di chi resta. La morte ai tempi del contagio
di Asher Colombo
editore: Il mulino
pagine: 200
La pandemia di Covid-19 e le severe misure destinate a fronteggiarla hanno scompaginato la vita sociale di tutti
La finanza nella crisi reversibile di impresa. Gli strumenti negoziali nel Codice dalla crisi
editore: Egea
pagine: 128
Il testo vuole proporre un percorso di approfondimento dei temi teorici e pratici connessi alle procedure di allerta e alla co
Comportamento organizzativo. Conoscere e sviluppare competenze organizzative. Ediz. MyLab
editore: Pearson
pagine: 464
Costruito intorno a quattro prospettive di studio, strettamente complementari, del comportamento individuale, del comportament
Chi ha paura del postumano? Vademecum dell'uomo 2.0
di Luca Grion
editore: Mimesis
pagine: 250
Questo libro offre un contributo alla riflessione sulle implicazioni della tecnica per la vita dell'essere umano, in un tempo
Project management di successo. Ediz. MyLab
di Fabio Momola
editore: Pearson
pagine: 230
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
Statistica. Metodologie per le scienze economiche e sociali
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 521
L'opera presenta un'introduzione alla statistica con particolare riferimento alle applicazioni in ambito economico e sociale
Organizzazione aziendale
di Richard L. Daft
editore: Maggioli Editore
pagine: 690
"Organization Theory and Design" di Richard Daft si conferma un vero classico del management: insostituibile strumento per l'i