fbevnts Gialli e Fantasy - tutti i libri per gli amanti del genere Gialli e Fantasy - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 212
Vai al contenuto della pagina

Gialli e Fantasy

A rischio

di Patricia D. Cornwell

editore: Mondadori

pagine: 194

Per il detective Winston Garano quella chiamata è una vera sorpresa. Sta frequentando un corso di specializzazione alla National Forensic Academy quando il procuratore distrettuale, l'affascinante Monique Lamont, lo convoca d'urgenza per uno strano incarico. Deve indagare su un omicidio avvenuto vent'anni prima nel Tennessee di cui non è mai stato scoperto il colpevole. Tutto ruota intorno a un nuovo progetto investigativo, "A rischio", che utilizza le tecniche più recenti di trattamento del DNA a scopi di indagine criminale. Ma nella mente del detective Garano qualcosa non quadra: perché è stato scelto proprio lui? Perché indagare su un omicidio avvenuto in un altro Stato e per di più così lontano nel tempo? È noto che Monique Lamont mira al posto di governatore del Massachusetts, ma come può la soluzione di questo caso favorire le sue aspirazioni politiche? Quello che all'apparenza sembrava solo un vecchio caso da risolvere sfruttando le moderne tecnologie scientifiche, si rivela un mostro dalle molte teste, una complessa trama di poteri, dai risvolti inimmaginabili, in cui il detective Garano, e non solo lui, rischia di rimanere tragicamente coinvolto.
Fuori catalogo
9,50

Il Karma del Gorilla

di Sandrone Dazieri

editore: Mondadori

pagine: 293

Ora che sbarca il lunario come addetto "free lance" alla sicurezza, il Gorilla non ha rinunciato alle brutte abitudini, e passa il tempo a sbronzarsi e a fare a pugni con focosi supporter della guerra in Irak. A rendergli le cose più complicate riappare Sammy, un vecchio amico che ha un incarico per lui: rintracciare la sua ex fidanzata, scomparsa da anni, e probabilmente finita nei guai. Un incarico che al Gorilla non piace, ma che è costretto ad accettare perché Sammy conosce il suo segreto: l'esistenza del Socio, la seconda personalità schizofrenica che agisce nel corpo del Gorilla quando questi si addormenta. Un segreto che se fosse rivelato metterebbe fine al delicato equilibrio della sua vita, fatto di continue menzogne e sotterfugi. Mentre qualcuno si dimostra disposto ad uccidere pur di fermarlo, il Gorilla sarà così costretto a cominciare una rischiosa indagine senza quartiere, tra ambigui poliziotti, servizi segreti deviati, manager e modelle, alla ricerca di una verità che si nasconde nel suo passato.
Fuori catalogo
10,00
Contattaci
9,00

Il caso dei cioccolatini avvelenati

di Anthony Berkeley

editore: Polillo

pagine: 236

Un pacchetto viene recapitato al Raimbow Club di Londra
Fuori catalogo
16,40

L'atlante della Terra di Mezzo di Tolkien

di Fonstad Karen W.

editore: Bompiani

Il volume è una guida per orientarsi nel mondo incantato creato in "Il Simarillion", "Lo hobbit", "Il signore degli Anelli"
Fuori catalogo
23,00

Jack lo squartatore

di Robert Bloch

editore: Bompiani

pagine: 236

"Il rapporto di Bloch con Jack lo Squartatore data da lungo tempo
Fuori catalogo
12,00

Cadavere non identificato

di Patricia D. Cornwell

editore: Mondadori

pagine: 334

Richmond, Virginia: viene rinvenuto il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione. L'autopsia non riesce a stabilire la causa della morte e la polizia non è in grado di identificarlo. Ma strani peli e segni di terrificanti rituali ritrovati sul corpo della vittima fanno pensare alla mano criminale di una creatura di cui non si vorrebbe neanche supporre l'esistenza. E' questo l'inizio di una nuova, terrificante sfida per l'anatomopatologa Kay Scarpetta.
Fuori catalogo
10,00

La fabbrica dei corpi

di Cornwell Patricia D.

editore: Mondadori

Una bambina di 11 anni è stata rapita, mutilata e uccisa e il suo corpo è stato abbandonato in riva ad un lago del North Carol
Fuori catalogo
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.