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Giochi educativi

La casa misteriosa delle lettere. Attività su fonologia, vocali e consonanti

di Desirèe Rossi

editore: Erickson

"La casa misteriosa delle lettere" raccoglie 18 schede gioco, ideate e curate da Desiree Rossi, da utilizzare con Tablotto, il
6,90

Io gioco con Milly e Molly

editore: EDT-Giralangolo

pagine: 52

I 24 pezzi di puzzle giganti rappresentano 6 diversi soggetti - Milly, Molly, una persona adulta, un animale, un oggetto e un mezzo di trasporto - presi da ciascuna delle 4 storie. II bambino di 3 anni può giocare a ritrovare e collegare i pezzi della stessa storia, oppure con lo stesso soggetto. A partire dai 4 anni si può giocare a , un gioco di società e di associazioni logiche che allena l'attenzione e la concentrazione. Età di lettura: da 3 anni.
19,90

Tablotto

editore: Erickson

Il Tablotto è un gioco facile e intuitivo. Stimola la curiosità, la motivazione dei bambini e, grazie al meccanismo di autocorrezione, permette di imparare in autonomia e divertendosi. Funzionale, semplice e compatto può essere usato ovunque. Il Tablotto sviluppa l'attenzione, la concentrazione e la memoria ed è uno strumento pensato per rendere divertenti e coinvolgenti gli apprendimenti. Trasforma l'apprendimento personalizzandolo e rendendolo motivante e stimolante; stimola l'autovalutazione del compito da parte del bambino; consente l'autocorrezione in autonomia delle singole attività, stimolando il senso di autoefficacia e l'autostima del bambino; sfida le abilità e le competenze dei bambini in modo ludico e innovativo; offre diverse tipologie di esercizi e di contenuti, sempre rinnovabili e ricaricabili; può essere usato in modo cooperativo attivando la risorsa amici o compagni di classe, in un'ottica di co-costruzione della conoscenza; cresce con i bambini e può essere usato dall'infanzia alla primaria; ottimo sia a scuola che a casa per divertirsi, ripassare, recuperare o potenziare.
14,90

Costruisci la tua civetta. Creative tube

editore: Magazzini salani

pagine: 32

Il tubo contiene tutto il necessario per ore e ore di gioco e divertimento creativo, incluse le istruzioni, chiare, colorate e in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo) che ci accompagnano passo dopo passo nella piccola grande impresa di creare un gufetto. Inoltre il libro contiene consigli di gioco e curiosità; il tutto con l'obiettivo di stimolare la fantasia e le possibilità di personalizzazione dei propri nuovi giocattoli. Età di lettura: da 8 anni.
14,90

Costruisci il tuo orsacchiotto. Creative tube. Ediz. italiana, inglese e spagnola

editore: Magazzini salani

pagine: 32

Il tubo contiene tutto il necessario per ore e ore di gioco e divertimento creativo, incluse le istruzioni, chiare, colorate e
15,90

Costruisci la tua principessa. Creative tube

editore: Magazzini salani

pagine: 32

Il tubo contiene tutto il necessario per ore e ore di gioco e divertimento creativo, incluse le istruzioni, chiare, colorate e in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo) che ci accompagnano passo dopo passo nella piccola grande impresa di creare una principessa. Inoltre il libro contiene consigli di gioco e curiosità; il tutto con l'obiettivo di stimolare la fantasia e le possibilità di personalizzazione dei propri nuovi giocattoli. Età di lettura: da 8 anni.
15,90

Frazioni e numeri decimali. Giocadomino

di Fabio Fogarolo

editore: Erickson

La serie Giocadomino propone divertenti giochi didattici, varianti del classico domino, ottimi per sostenere apprendimenti e a
15,00

Tabelline. Giocadomino

di Flavio Fogarolo

editore: Erickson

La serie Giocadomino propone divertenti giochi didattici, varianti del classico domino, ottimi per sostenere apprendimenti e a
15,00

Operazioni entro il 100. Giocadomino

di Fabio Fogarolo

editore: Erickson

La serie Giocadomino propone divertenti giochi didattici, varianti del classico domino, ottimi per sostenere apprendimenti e a
15,00

I fantanimali nel giardino zooillogico

editore: Il Barbagianni

pagine: 56

Età di lettura: da 5 anni.
15,90

Meleré, la musica bambina

di Fabrizio Altieri

editore: Società Editrice Fiorentina

15,00

Il gioco del lupo giramondo. Amico lupo

di Orianne Lallemand

editore: Gribaudo

pagine: 16

Lupo parte per fare il giro del mondo
24,90

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