Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sport

Otto talenti umani

editore: E/O

pagine: 358

In questo libro Gurmukh, un'insegnante statunitense di yoga kundalini di fama internazionale, spiega i metodi antichi per creare un'autentica salute del corpo, della mente e dell'anima. La pratica dello yoga coinvolge i chakra, gli otto centri di energia che sono la sede degli otto talenti umani: accettazione, creatività, impegno, compassione, verità, intuizione, illimitatezza e radianza. A ogni talento umano corrisponde emozionalmente una zona d'ombra: risentimento, colpa, rabbia, paura, negazione, depressione e dolore. Quando c'è uno squilibrio in uno dei chakra si creano le condizioni da cui talvolta può nascere il malessere, la malattia. Otto talenti umani insegna ad allontanare la paura e l'angoscia, è uno strumento per coltivare interiorità e consapevolezza, è ottimo anche per apprendere una delle più antiche forme di yoga, lo yoga kundalini. Gurmukh segue gli insegnamenti di Yogi Bhajan, il maestro indiano recentemente scomparso, il primo a diffondere un sapere in passato tenuto segreto.
18,00

Microbiologia degli alimenti fermentati

editore: Edagricole

pagine: 238

30,47

Mai stati in B... e voi? Cronache di un altro anno neroazzurro

editore: Tea

pagine: 287

È proprio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno: dopo mesi di intercettazioni, accuse, tribunali, rivelazioni e ricorsi, ecco che a squarciare il cielo plumbeo del calcio italiano giunge come un raggio di sole un'altra dose massiccia di ironia e comicità firmata interisti.org. Finalmente possiamo di nuovo sorridere di Serie A (e anche B) e di Champions League, di ritiri e silenzi stampa, di moviole, giudici sportivi e prove televisive, di interviste e pagelle. E per tirare il fiato e rilassarsi, cosa c'è di meglio di una puntata di Cosa Milanello, l'imperdibile soap opera rossonera dei sentimenti, magari accompagnata da una delle gustosissime "Ricette di Chef Carletto"?
10,00

Duecento giochi a tema per la tattica di squadra nel calcio

di Michel Dumont

editore: Calzetti Mariucci

pagine: 206

Uno schedario realizzato tenendo conto delle esigenze pedagogiche degli allenatori, con l'intento di fornire loro un gran numero di elementi per facilitarne il lavoro. Per ogni gioco, strutturato su una scheda modello con le spiegazioni per il suo utilizzo, l'autore presenta l'obiettivo ricercato, il tema o i temi trattati, l'organizzazione da rispettare, la durata consigliata e il materiale necessario.
28,00

Impara il calcio

di Mario Mereghetti

editore: Calzetti Mariucci

31,00

Basket e biomeccanica

di Mondoni Maurizio

editore: Libreria dello sport

pagine: 128

13,50

Pallacanestro

Teoria, tecnica e didattica dei giochi di squadra

di Mondoni Maurizio

editore: Libreria dello sport

pagine: 238

18,90

Valutazione dell'atleta

Analisi funzionale e biomeccanica della capacità di prestazione

editore: Utet

95,50

Aspettando Moratti. Vent'anni di Inter e giornalismo

di Claudio De Carli

editore: Indiscreto

pagine: 400

Storie poco o mai raccontate dell'Inter di Massimo Moratti, da metà anni Novanta fino all'inizio dell'era Zhang
18,90

Il mio Ju Jitsu. Programma tecnico

di Luciano Rocca

editore: La compagnia della stampa

pagine: 160

Il benessere psicofisico che si ottiene con la pratica del Ju Jitsu passa necessariamente attraverso l'esecuzione corretta di quegli esercizi che precedono e concludono una sessione di allenamento. Tali esercizi permettono al corpo di lavorare in modo appropriato e completo, rispettandone sempre i propri limiti fisiologici e sono propedeutici alla pratica del gesto atletico vero e proprio. Il Ju Jitsu è veramente adatto a tutti, non vi sono limiti di età né di sesso, ognuno può esercitarsi in base alle proprie caratteristiche fisiche, ed è per questo che anche nella fase preparatoria ognuno può eseguire un gesto atletico nel rispetto dei propri limiti, che con la pratica costante verranno man mano superati.
25,00

Il pallone non entra mai per caso

di Soriano Ferran

editore: Vallardi a.

pagine: 256

13,00

Il tennis è musica

editore: Sperling & kupfer

pagine: 290

Tutto comincia nel 1968, l'anno in cui, insieme a tanti importanti cambiamenti, nasce il tennis Open, aperto a dilettanti e pr
17,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.