Il tuo browser non supporta JavaScript!

Longanesi: La Vostra Via. Grandi Guide

Un oggetto chiamato libro. Breve trattato di cultura del progetto

di Daniele Baroni

editore: Longanesi

pagine: 267

Il saggio di Baroni è un viaggio nel libro inteso come oggetto fisico, un percorso storico volto a ripercorrere i cambiamenti
45,00

La civiltà architettonica in Italia. Dal 1945 a oggi

di Cesare De Seta

editore: Longanesi

pagine: 359

Un lungo e appassionante viaggio nella storia dell'architettura italiana del secondo dopoguerra
42,00

L'arte del colore. Guida pratica all'uso dei colori

di Betty Edwards

editore: Longanesi

pagine: 224

A disposizione del grande pubblico il metodo di Betty Edwards, sperimentato nei suoi laboratori sull'uso del colore, per appre
30,00

Storia del design grafico

editore: Longanesi

pagine: 335

Daniele Baroni e Maurizio Vitta tracciano la storia della comunicazione grafica dai tempi dell'affiche dei post-impressionisti fino alla più recente rivoluzione digitale. Una storia che attraversa le conquiste del progresso tecnico, la diffusione dell'immagine fotografica, la pubblicazione dei più importanti periodici nell'arco del XX secolo, la grafica istituzionale, quella aziendale o di pubblica utilità.
46,00

I problemi degli adolescenti

di Françoise Dolto

editore: Longanesi

pagine: 176

13,43

L'intelligenza relazionale

di Stefan F. Gross

editore: Longanesi

pagine: 282

Come conquistare il successo nella professione? Come costruire e consolidare il rapporto fra colleghi e soci in affari? Come presentarsi con classe e stile, evitando gli errori che possono compromettere la collaborazione con gli interlocutori? A queste e molte altre domande risponde questo volume, che illustra in che modo conquistare il prossimo e indurlo ad agire in senso positivo, nel lavoro e nella vita. Sia nel lavoro che nella vita privata c'è vita di relazione, ed è la qualità dei rapporti umani che determina il successo economico, quello personale e la soddisfazione che ne deriva. Per avere successo e migliorare la qualità della vita il requisito è l'intelligenza relazionale, che consente di conquistare stima e benevolenza.
15,49

Avere un figlio dopo i 35 anni

di Gill Thorn

editore: Longanesi

pagine: 368

Questo manule offre informazioni complete, aggiornate e autorevoli circa tutti gli argomenti importanti collegati alla gravidanza e alla nascita e lo fa in modo semplice e diretto: dai dubbi che possono sorgere prima del concepimento ai primi mesi di vita del neonato, ogni momento, ogni passo viene preso in esame e spiegato alla futura mamma per aiutarla a essere serena in un momento cruciale della sua vita.
16,53

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.