Il tuo browser non supporta JavaScript!

Morellini: LowCost

Lanzarote

editore: Morellini

pagine: 143

I turisti che arrivano a Lanzarote cercando sole, mare e spiagge non resteranno delusi. L'isola più orientale e settentrionale delle Canarie, a meno di 100 km di distanza dall'Africa Sahariana, è anche la più assolata e secca, e le sue spiagge sono tra le migliori dell'arcipelago. Lanzarote, però, offre molto più di una piacevole vacanza al mare: un quarto della superfìcie dell'isola è una landa vulcanica di aspra bellezza, mentre il resto è verde e armonioso, ma disseminato di curiosi paesaggi creati proprio dalla sua natura vulcanica. Ma Lanzarote è anche divertimento e vita notturna; questa guida è una risorsa completa e indispensabile per godere fino in fondo la movida di Lanzarote: le spiagge più belle e i locali di tendenza, le attività sportive e acquatiche e i volti meno noti dell'isola, i ristoranti più caratteristici e i famosi vini locali.
12,90

Belgrado

di Raffaele Ponticelli

editore: Morellini

pagine: 160

Immortale è l'aggettivo adatto per descrivere il carattere della città di Belgrado. Più volte teatro di guerra nel Novecento, negli ultimi anni la capitale serba è riuscita a ricostruire e ripartire da capo, tornando a essere il centro culturale di primo livello che era stata nel passato. Pur restando nel cuore d'Europa, lì dove la Sava bacia il maestoso Danubio l'Occidente si mescola incredibilmente con l'Oriente, dando origine una commistione di diverse religioni, culture e stili di vita che si sposano insieme creando un'atmosfera magica, affascinante, di non facile comprensione e, forse per questo, unica e meravigliosa. Incantevole di giorno, frenetica di notte, Belgrado stupisce per il suo patrimonio storico, per le sue bellezze naturali, per il calore della gente. Belgrado stupisce il visitatore e stupisce se stessa per la capacità di non arrendersi mai e di riscattarsi agli occhi dell'intero pianeta.
12,90

Danzica e la Pomerania

di Roberto M. Polce

editore: Morellini

pagine: 172

Orgogliosa città libera, luogo della Storia, capitale dell'ambra: con la sua affascinante città vecchia, amata dallo scrittore Premio Nobel Günter Grass, Danzica cattura il cuore del visitatore fin dal primo incontro. Oltre all'antico porto sulla Motrawa e alla deliziosa ulica Mariacka, su cui si affacciano botteghe tipiche e accoglienti caffè, oltre alle splendide chiese gotiche in mattoni e ai palazzetti manieristici, Danzica offre incantevoli dintorni: dalle sabbiose spiagge del Baltico ai magnifici parchi naturalistici, da Sopot, incantevole località di villeggiatura Belle Epoque, ai severi castelli medievali dei Cavalieri Teutonici dislocati lungo la Vistola, dalla penisola di Hel scandita da borghi di pescatori alla verde Casciubia tempestata di laghi e ricca di folclore.
12,90

Salisburgo

di Susi Cheshire

editore: Morellini

pagine: 150

A Salisburgo, città natale di Mozart, ancora oggi l'offerta culturale, soprattutto musicale, è di altissimo livello. Per chi ha pochi giorni a disposizione, la guida propone gli itinerari attraverso la Città Vecchia, la Top ten dei luoghi imperdibili, i locali più alla moda, i ristoranti migliori e più economici, le vie dello shopping. Indicazioni per gite a Hellbrunn e nella zona dei laghi di Wolfgangsee.
11,90

Dublino

 

editore: Morellini

pagine: 159

Negli ultimi anni, Dublino è diventata una delle mete low cost più gettonate, per la sua atmosfera rilassata, il suo alto valo
11,90

Brema

di Sofo Giuseppe

editore: Morellini

pagine: 143

Brema è un'affascinante sorpresa del nord
11,90

Durban

di Millucci Barbara

editore: Morellini

pagine: 111

Durban, in lingua zulù, significa "il luogo dove la terra incontra l'oceano" e indica la più spettacolare località balneare de
11,90

Ibiza

 

editore: Morellini

pagine: 127

Ibiza, la isla magica, offre a ciascuno la possibilità di fare la vacanza che preferisce
9,90

Maiorca

 

editore: Morellini

pagine: 126

Maiorca è una destinazione imperdibile del Mediterraneo, con coste meravigliose e inaspettati paesaggi verdi nell'interno
9,90

Barcellona

di Teresa Fisher

editore: Morellini

pagine: 159

La guida a una delle città europee più vivaci e affascinanti, meta di numerosi voli low cost. Tutte le attrazioni turistiche più popolari, dal Museo Picasso alla Sagrada Famiglia, dalle Ramblas al parco Güell; i locali più in e quelli più popolari, dove respirare l'autentica atmosfera catalana, che rende la città unica al mondo. Indicazioni per le gite di un giorno: Figueres e il Museo Dalì, Gerona e il monastero di Montserrat.
9,90

Vienna

di Kerry Walker

editore: Morellini

pagine: 142

Una guida per sapere tutto di Vienna, la città magica del valzer e dell'opera, per scoprirne i luoghi della cultura e quelli del piacere. I colori caleidoscopici di Klimt e di Hundretwasser, le linee audaci di Otto Wagner e di Adolf Loos, la cupola dorata della Secessione e i giardini sterminati di Schònbrunn. Indicazioni sulle migliori pasticcerie e sui caffè più tipici.
9,90

Amburgo

di Paul Murphy

editore: Morellini

pagine: 159

Perfetta per chi ha poco tempo a disposizione e desidera ottenere il massimo dalla propria visita, questa guida fornisce utili indicazioni su una città "scoperta" dagli italiani grazie ai voli low cost. Tutte le dritte per vivere lo spirito di Amburgo, dai locali notturni, alle gite nei canali, fino alla zona del porto e alle eleganti boutique del centro. Con una veste ricca di immagini e di facile consultazione, fornisce tutte le indicazioni utili alla visita della città, a un prezzo davvero low cost.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.