Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Piemme: IL BATTELLO A VAPORE. SERIE BIANCA

Sulla nave dei pirati

di Magdalena

editore: Piemme

pagine: 48

Sali sulla nave dei pirati, issa la bandiera nera e salpa con loro
8,50

Il mondo dei dinosauri

di Magdalena

editore: Piemme

pagine: 44

Triceratopi, diplodochi e tirannosauri ti aspettano nella preistoria
8,50

I segreti del calcio

di Magdalena

editore: Piemme

pagine: 44

Condividi la tua passione per il calcio con Lola e Leone, e scopri i segreti di questo sport da campioni! Età di lettura: da 5
8,50

Jacopo e l'abominevole selvatico

di Cecco Mariniello

editore: Piemme

Ai suoi occhi spalancati apparve allora il faccione peloso dell'Abominevole Selvatico. - "Non strilla tu!" - disse subito il bestione. - "Io non fa nulla, io non mangia i bambini. Mangia tutta frutta io..." Meno male! Finalmente uno yeti simpatico e vegetariano. E, soprattutto, un nuovo amico per Jacopo. Età di lettura: da 6 anni.
8,50

Renato e la Tv dei pirati

di Simone Frasca

editore: Piemme

Grazie all'inesauribile fantasia di Renato, la vita sulla nave pirata è ricca di avventure: è lui che suggerisce se ammutinarsi e gettare in mare il capitano o andare a caccia di tesori nascosti. Per non parlare delle storie affascinanti con cui, ogni sera, intrattiene la ciurma. Tutto cambia però il giorno in cui Renato riceve una lettera dall'amico Astolfo in cui vengono celebrate le virù creative della televisione. Da quel momento Renato non pensa ad altro e la nave conosce lunghe giornate di inedia. Finalmente il capitano raggiunge una città e acquista un televisore. Non avendolo mai visto in funzione, nessuno ha però la minima idea delle sue prestazioni. Finché a Renato non viene una brillantissima idea... Età di lettura: da 6 anni.
8,50

Un giorno speciale

di Francesca Mascheroni

editore: Piemme

pagine: 48

Quella mattina, appena sveglio, Martino nasconde nella tasca del suo papà un bigliettino con un bel disegno fatto da Lui. È L'inizio di una splendida giornata, in cui tanti piccoli gesti faranno capire che ogni giorno può essere davvero speciale! Età di lettura: 5 anni.
8,50

Zazì, i maschi si vestono di rosa? Ediz. ad alta leggibilità

di Thierry Lenain

editore: Piemme

pagine: 31

Si dice sempre che i maschi amano il calcio, e le femmine i nastri e i lustrini
8,50

La scuola dei lupi cattivi

di Jonathan Allen

editore: Piemme

Un giovane lupacchiotto spaurito e tremante viene trovato da una coppia di lupi nella foresta. Impietositi, i due decidono di adottarlo. Tuttavia ben presto si rendono conto che il trovatello è totalmente privo di quella ferocia di cui nessun vero lupo può fare a meno. Consigliati dal capobranco, lo iscrivono alla scuola dei Lupi Cattivi, sperando che le sei lezioni fondamentali possano fare di lui un lupo cattivo in piena regola. Purtroppo Edoardo non mostra di possedere nessuna abilità lupina, per non parlare della predisposizione. Improvvisamente, nel corso dell'ultima esercitazione, il lupacchiotto svela la sua vera natura. Anche lui potrà finalmente eccellere: in una scuola più adatta. Età di lettura da 6 anni.
8,50

Zazì, tu ce l'hai il pisellino?

di Thierry Lenain

editore: Piemme

pagine: 29

Prima per Max le cose erano molto semplici: c'erano quelli con il pisellino e quelle senza il pisellino. E quelli con il pisellino erano più forti. Ma da quando in classe è arrivata Zazì, Max non è più così sicuro: quella bambina gioca a calcio, si arrampica sugli alberi e ha una bici da corsa. Possibile che non abbia il pisellino? Età di lettura: da 5 anni.
8,50

Dragone trova un gatto

di Dav Pilkey

editore: Piemme

Età di lettura: da 5 anni
8,50

Bruno lo zozzo

di Simone Frasca

editore: Piemme

Tutti gli amici di Bruno hanno un amico invisibile
8,50

L'asino che legge

di Anna Lavatelli

editore: Piemme

pagine: 48

Nella biblioteca di Lucia non entra mai nessuno, perché per i bambini è troppo pericoloso attraversare da soli le strade caotiche della città. Finché un giorno la bibliotecaria incontra Serafino, un simpatico e mansueto asino, e le viene un'idea geniale: se non sono i bambini ad andare a cercare i libri, saranno i libri a cercare i bambini! Età di lettura: da 5 anni.
8,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.