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Red edizioni: DISCIPLINE

Meditazione semplice

di Morelli Maurizio

editore: Red edizioni

pagine: 89

Il termine "chakra" indica i centri di energia del nostro corpo, i punti nei quali si concentra il suo flusso
16,90

Dimagrire con il nortic walking

editore: Red edizioni

pagine: 93

Il Nordic Walking è un'attività dolce che tonifica la muscolatura di tutto il corpo (coinvolge infatti anche le braccia nel mo
16,90

Pilates per tutti

di Antje Korte

editore: Red edizioni

pagine: 109

Il metodo Pilates, sviluppato negli anni '20 del Novecento da J.H. Pilates e diffuso in tutto il mondo, è un sistema di allenamento che rende il corpo più mobile ed elastico, lo rafforza, lo tonifica e aiuta ad acquisire sicurezza e maggior consapevolezza di sé. Infatti oltre che esercizio fisico è anche coordinamento psicocorporeo, e richiede controllo, precisione e fluidità nell'esecuzione dei movimenti. Questo libro propone numerosi esercizi che vanno da quelli base a quelli di livello più avanzato, in modo che ognuno possa crearsi un personale programma di allenamento secondo le proprie caratteristiche psicofisiche.
16,90

Subito in acqua

Le coccole per il bimbo, il fitness per la mamma e il papà

di Palumbo Riccardo

editore: Red edizioni

pagine: 92

Questo libro propone una serie di esercizi, illustrati passo per passo, che aiutano il genitore e il bambino a vivere insieme
16,90

In gran forma. Gli esercizi più semplici ed efficaci da fare in casa

editore: Red edizioni

pagine: 96

Essere in forma non vuole dire soltanto godere di buona salute o avere muscoli forti e tonici. Soprattutto per una donna, essere in forma significa sentirsi in armonia con il proprio corpo, trovare quella forza interiore che si esprime in un bel portamento e in un fascino personale. Con un allenamento mirato, semplicissimo e da fare comodamente a casa, questo libro può diventare il personal trainer alla conquista di una forma invidiabile. Grazie alla loro pluriennale esperienza di insegnanti di yoga e Pilates, gli autori forniscono i consigli giusti per trovare le motivazioni psicologiche, per variare la strategia di allenamento partendo da un programma basic o advanced, per individuare i propri punti deboli e valutare i miglioramenti. Gli autori seguono il lettore in ogni fase dell'allenamento: riscaldamento, esercizi per i diversi gruppi articolari (spalle, braccia e gomiti, colonna vertebrale, fianchi, ginocchia, caviglie) e defaticamento. Propongono programmi per combattere lo stress, per rafforzare la schiena, per attenuare i disturbi del ciclo, per snellire e plasmare il corpo, per migliorare l'umore, per rassodare i glutei.
16,90

Pilates per tutti

di Anna Maria Cova

editore: Red edizioni

pagine: 96

Il metodo Pilates è un sistema di allenamento sviluppato all'inizio del Novecento da Joseph H
11,90

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