Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare

titolo La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare
Autori ,
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Web & marketing 2.0
Editore Hoepli
Formato
libro Libro
Pubblicazione 2013
ISBN 9788820356606
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
18,90
In un mondo sempre più digitalizzato e iperconnesso è fondamentale, per gli individui e le aziende, prevenire, monitorare e curare la propria reputazione online. Ma c'è qualcuno che può dirsi veramente pronto? La maggior parte degli utenti - per raccogliere informazioni e farsi un opinione su persone, aziende e prodotti - non va oltre la prima pagina dei risultati di ricerca su Google. Profili personali, profili falsi o di omonimi, commenti, news vere o false, foto, video: insomma, tutta la nostra vita reale e digitale, se non viene correttamente curata e protetta in termini di privacy e visibilità, rischia di apparire nei primi risultati delle ricerche online. Per questo motivo è necessario imparare a: governare i primi risultati sui motori di ricerca e sui social media; monitorare e migliorare la propria reputazione online; governare in maniera puntuale la privacy digitale; gestire efficacemente le situazioni di crisi online. Ecco allora la necessità di un libro che tratti in modo approfondito tutte le soluzioni efficaci, spiegate in modo chiaro e attraverso pratici esempi, per tutelare e far crescere la reputazione online di aziende, manager, professionisti e... di tutti noi.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.