Il tuo browser non supporta JavaScript!

La valorizzazione delle specificità femminili e maschili. Una didattica differenziata per le alunne e per gli alunni

La valorizzazione delle specificità femminili e maschili. Una didattica differenziata per le alunne e per gli alunni
titolo La valorizzazione delle specificità femminili e maschili. Una didattica differenziata per le alunne e per gli alunni
autore
collana I problemi della didattica
editore Armando editore
formato Libro
pagine 128
pubblicazione 2008
ISBN 9788860813213
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
10,00
Il presente volume offre una panoramica delle indagini sperimentali condotte per cogliere le differenze nel processo di insegnamento-apprendimento maschile e femminile; per studiare se e come gli insegnanti tengono presenti le differenze di genere nella relazione didattica; per verificare i vantaggi e gli svantaggi, sia cognitivi che affettivi e relazionali, per l'apprendimento degli alunni nei gruppi misti e in quelli single-sex.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.