Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

La valorizzazione delle specificità femminili e maschili. Una didattica differenziata per le alunne e per gli alunni

La valorizzazione delle specificità femminili e maschili. Una didattica differenziata per le alunne e per gli alunni
Titolo La valorizzazione delle specificità femminili e maschili. Una didattica differenziata per le alunne e per gli alunni
Autore
Collana I problemi della didattica
Editore Armando editore
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 128
Pubblicazione 2008
ISBN 9788860813213
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
10,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il presente volume offre una panoramica delle indagini sperimentali condotte per cogliere le differenze nel processo di insegnamento-apprendimento maschile e femminile; per studiare se e come gli insegnanti tengono presenti le differenze di genere nella relazione didattica; per verificare i vantaggi e gli svantaggi, sia cognitivi che affettivi e relazionali, per l'apprendimento degli alunni nei gruppi misti e in quelli single-sex.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.