Il tuo browser non supporta JavaScript!

Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda

Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda
titolo Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda
Autore
Collana Management Tools, 57
Editore Franco Angeli
Formato Libro
Pagine 208
Pubblicazione 2010
ISBN 9788856830521
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
29,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Spazi di lavoro condivisi, community aziendali, ambienti digitali all'interno dei quali generare attività collaborative tra i dipendenti dell'azienda, i clienti, i fornitori e i partner commerciali. Tutto questo oggi può essere realizzato attraverso la costruzione e la gestione di una Enterprise 2.0: una piattaforma digitale che integra al suo interno gli strumenti partecipativi tipici del web 2.0 e dei social media. Enterprise 2.0 è uno strumento di innovazione aziendale dirompente, in grado di generare un nuovo tipo di organizzazione più aperta, flessibile e dinamica, nel quale la creatività delle persone diviene un fattore strategico per il raggiungimento degli obiettivi di business. Questo volume descrive le più avanzate strategie di creazione e gestione dei sistemi di Enterprise 2.0, avvalendosi di esempi pratici attuati sia nelle grandi aziende che nelle PMI italiane.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.