Il tuo browser non supporta JavaScript!

Dimentica i due di picche. Diventa un asso di cuori. La seduzione con la PNL

Dimentica i due di picche. Diventa un asso di cuori. La seduzione con la PNL
titolo Dimentica i due di picche. Diventa un asso di cuori. La seduzione con la PNL
Autore
Editore Anteprima edizioni
Formato Libro
Pagine 190
Pubblicazione 2010
ISBN 9788888857312
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
17,50
 
Se pensi che per sedurre servano il phisique du role, l'abbronzatura, i soldi, gli abiti firmati, la carriera, le amicizie giuste, un certo tipo di macchina, magari una grande fortuna... Ti sbagli! A tutti è capitato nella vita di attirare qualcuno. E una caratteristica innata, che ogni bambino possiede, e che nel corso dell'esistenza viene sviluppata da alcuni e trascurata da altri. Ci sono persone che sembrano istintivamente seduttive. Le guardi e qualcosa ti colpisce, ti prende. Entrano in una stanza affollata e, nel giro di poco, qualcuno si sente attratto da loro. Sono dotate di un carisma e di un'energia particolari, sembrano emanare un fluido magnetico che affascina chi sta loro accanto. E tutto ciò è indipendente dal sesso, dall'età, dalla professione o dalla posizione sociale. Anche dentro di te c'è un enorme potenziale di seduzione, devi soltanto scoprire e utilizzare le risorse che già possiedi e che non hai ancora saputo sfruttare completamente. In questo libro troverai quanto serve per far emergere le tue qualità e per scegliere e attuare le strategie grazie alle quali potrai conquistare le persone che desideri.
 

Biografia dell'autore

Andrea Favaretto

Andrea Favaretto, nato a Pavia nel 1973, trainer di corsi di motivazione, comunicazione persuasiva, vendita e PNL, da 14 anni si occupa di formazione e sviluppo personale e si è affermato come uno tra i massimi esperti nel campo della Seduzione in Italia. Per annisenior trainerhead coach di HRD Training Group, la società di Roberto Re, è fondatore emaster trainer di NLP Results. Nel corso degli anni decine di migliaia di persone hanno partecipato ai suoi corsi.
Ha formato le risorse di svariate aziende tra le quali McDonald’s, Omnitel, Kerastase, Xerox, Ina Assitalia, Lancôme, Fondocasa, Esprinet, Fastweb, Silverstar, Saunier Duval, Re/Max, Prumerica, Tecnocasa, Gruppo Marcegaglia, BMW, Veratour, Euler Hermes, Numerica. È stato ed è attualmente coach di imprenditori, dirigenti, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Ha svolto interventi in svariate convention aziendali e in numerosi istituti scolastici. Le competenze e l’esperienza sviluppate in questi anni e la sua versatilità, unite a capacità comunicative non comuni, fanno di Andrea uno dei professionisti più ricercati nel mondo della formazione. Andrea Favaretto è anche autore di otto DVD sulla PNL.

Di recente ha partecipato al programma di Sky "Mi ha lasciato...cambio vita!" come NLP Trainer, Life Coach e Love Trainer.

Segui Andrea Favaretto su:

www.andreafavaretto.it

www.facebook.com/andreafavaretto37

twitter.com/thelovetrainer

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.