Il tuo browser non supporta JavaScript!

Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking

Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking
titolo Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking
Autore
Argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Psicologia
Collana Digital Marketing Pro
Editore Hoepli
Formato Libro
Pagine 264
Pubblicazione 2020
Numero edizione 2
ISBN 9788820396299
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
26,90
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Viviamo in un tempo in cui il racconto è diventato una piattaforma di vita e lavoro. Raccontiamo, per posizionare un prodotto, per orientare un'economia, per guidare il pubblico impaurito durante una pandemia. Tutti i giorni siamo ormai protagonisti di battaglie narrative dove lo scontro non è più soltanto sulla qualità, la velocità, la relazione, i social media, ma anche e soprattutto sulla narrazione che si fa del proprio mondo: di marca, prodotto, vita. Cosa vuol dire raccontare in questi termini? Il testo, in questa seconda edizione aggiornata e rivista, è pensato per dare una risposta ed essere così una guida completa allo Storytelling d'impresa che si trasforma oggi in Storymaking: non solo racconto ma anche testimonianza concreta della propria narrazione, un nuovo attivismo di marca personale o aziendale. L'opera, completa di molti casi studio ed esempi pratici, spiega in dettaglio le tecniche, i processi e gli strumenti dello Storytelling individuale e del Corporate Storytelling, indispensabile per raccontarsi su mercati saturi come quelli aziendali. Perché le storie vanno cercate, inseguite, trovate, raccontate e infine fatte vivere.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.