Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale

La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale
titolo La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale
Autore
Collana Biblioteca di testi e studi
Editore Carocci
Formato
libro Libro
Pagine 248
Pubblicazione 1999
ISBN 9788843012404
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
19,70
 
La marca costituisce un concetto chiave per comprendere l'azione delle imprese e, soprattutto, il comportamento dei clienti. Questo libro presenta un ampio quadro di riferimento, teorico ma anche metodologico-operativo, per l'analisi delle molteplici dimensioni in cui si articola oggi la relazione fra marca e cliente. Percezioni, atteggiamenti e comportamenti d'acquisto, con particolare attenzione al fenomeno della fedeltà alla marca, sono studiati in settori diversi, dai "beni problematici" del sistema abbigliamento-moda ai servizi, ai beni di largo consumo.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.