Buone per forza. Ely + Bea

Buone per forza. Ely + Bea
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
6,90
 
Sono solo le nove di mattina e la giornata di Bea butta male. È forse colpa sua se il cotone di Nancy è sparito? È colpa sua se la mamma non riesce a sistemare il computer? Sì. O almeno tutti lo pensano. Bea si chiede se vale davvero la pena sforzarsi di fare la brava. Ely sostiene di sì, perché se sei buona gli animali ti amano e ti seguono. Fantastico! Ely e Bea decidono di essere gentili, generose, pure di cuore e... Un momento! Com'è, allora, che si ritrovano coperte di fango da capo a piedi, bagnate fradice e nei pasticci? Età di lettura: da 8 anni.
 

Biografia degli autori

Annie Barrows

I libri sono sempre stati molto presenti nella vita di Annie Barrows: quando ancora andava a scuola ha lavorato in una biblioteca, ha studiato letteratura inglese all'università e poi è diventata editor. Ha cominciato a scrivere libri per bambini dopo la nascita delle sue due figlie e si è ispirata proprio a loro per creare i personaggi di Ely e Bea.

Sophie Blackall

Sophie Blackall è australiana, ma vive ormai stabilmente a Brooklyn. Le sue illustrazioni hanno vinto diversi premi e sono apparse anche su vari giornali, tra cui il "New York Times".