Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Occhio alla babysitter! Ely + Bea

titolo Occhio alla babysitter! Ely + Bea
Autori ,
Traduttore
Argomento Ragazzi Letteratura per ragazzi
Collana Universale d'Avventure e d'Osservazioni
Editore Gallucci
Formato
libro Libro
Pagine 122
Pubblicazione 2014
ISBN 9788861456495
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
9,90
Bea ha appena scoperto che dovrà trascorrere tutto il pomeriggio con la sorella maggiore, Nancy, mentre i genitori sono fuori. Che incubo! Deve starsene seduta sul divano in soggiorno e obbedire senza fiatare? O costruire una scala di corda e fuggire dalla finestra? Bea non si dà per vinta e, con l'aiuto dell'amica Ely, elabora un piano per dimostrare che sua sorella è davvero la peggior babysitter al mondo. Il piano, ovviamente, va storto e le due piccole pesti si cacciano nei guai. Ma anche stavolta Ely e Bea riusciranno a capovolgere la sfortuna in una nuova entusiasmante avventura. Età di lettura: da 8 anni.
 

Biografia degli autori

Annie Barrows

I libri sono sempre stati molto presenti nella vita di Annie Barrows: quando ancora andava a scuola ha lavorato in una biblioteca, ha studiato letteratura inglese all'università e poi è diventata editor. Ha cominciato a scrivere libri per bambini dopo la nascita delle sue due figlie e si è ispirata proprio a loro per creare i personaggi di Ely e Bea.

Sophie Blackall

Sophie Blackall è australiana, ma vive ormai stabilmente a Brooklyn. Le sue illustrazioni hanno vinto diversi premi e sono apparse anche su vari giornali, tra cui il "New York Times".

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.