Il tuo browser non supporta JavaScript!

E-commerce. Marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online

titolo E-commerce. Marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Web & marketing 2.0
Editore Hoepli
Formato Libro
Pagine XXIV-408
Pubblicazione 2015
ISBN 9788820370732
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
29,90
Il mondo del web è oggi invaso da Ecommerce di ogni tipologia e dimensione, la maggior parte dei quali è stato creato senza una strategia adeguata né obiettivi misurabili. Il risultato? Meno dell'1% degli Ecommerce del pianeta genera oltre il 35% del fatturato totale sul web, mentre oltre il 50% deve dividersi appena il 3% dei ricavi. Come creare allora un progetto di Ecommerce che funzioni davvero? Come scegliere i consulenti o gli interlocutori giusti? Come costruire un valido team di web marketing ottimizzando le risorse? Questo libro offre una risposta a queste e ad altre domande, e presenta uno scenario completo sugli aspetti che possono decretare il successo di un progetto di vendita online. Il compagno di viaggio di ogni persona convinta che l'Ecommerce possa diventare il lavoro della vita o di ogni azienda che voglia aumentare le vendite ed espandere i propri orizzonti.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.