Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità

Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità
titolo Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità
Autore
Collana Comunicazione Teorie E Tecniche
Editore Lupetti
Formato
libro Libro
Pagine 86
Pubblicazione 2003
ISBN 9788887058802
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
8,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
È tempo di svolte, più che mai, e questo libro ci mette sulla strada giusta e ci fa pensare, per esempio, che se la pubblicità è legata al consumo, l'arte vendeva merci ben più potenti, come le ideologie. Viene in mente, una su mille, L'Assunta di Tiziano nella chiesa dei Frari di Venezia o il primo grande nudo europeo del Giorgione: pubblicità stupenda di due opposte concezioni dell'esistenza. Dunque non è detto che la pubblicità sia necessariamente arte scadente e servile.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.