Il tuo browser non supporta JavaScript!

Audience marketing. Comunicazione e media nell'era dei big data

Audience marketing. Comunicazione e media nell'era dei big data
titolo Audience marketing. Comunicazione e media nell'era dei big data
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Fuori Collana
Editore Egea
Formato Libro
Pagine 144
Pubblicazione 2016
ISBN 9788823835825
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
22,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
In pochi anni tutto è cambiato. Una volta la pubblicità veniva comprata per il contesto in cui era inserita. Poi l'innovazione tecnologica dei big data ha permesso di vendere e acquistare la pubblicità in tempo reale, selezionando esclusivamente i contatti che corrispondono al target desiderato e accrescendo la qualità delle audience da contattare. Una vera rivoluzione per il mondo della pubblicità e dei media. Il libro fornisce una panoramica e un'analisi completa di questo scenario fatto di sistemi analitici avanzati e di trattamento delle informazioni in tempo reale. Un excursus storico sull'evoluzione dei media per capire da dove siamo partiti, dove siamo arrivati e in che direzione stiamo andando, ma anche una guida operativa per comprendere come gestire il marketing del futuro. Scritto da esperti verticali delle innumerevoli discipline del mondo dei media, del CRM e del marketing, Audience Marketing illustra le tematiche in un linguaggio adatto sia agli addetti ai lavori sia a tutti coloro che si occupano di comunicazione.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.