fbevnts Concilio ecumenico Vaticano II. Costituzioni, decreti, dichiarazioni, discorsi e messaggi. Costituzioni dogmatiche del Vaticano I (1992) - autori-vari - Edb - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Concilio ecumenico Vaticano II. Costituzioni, decreti, dichiarazioni, discorsi e messaggi. Costituzioni dogmatiche del Vaticano I (1992)

Concilio ecumenico Vaticano II. Costituzioni, decreti, dichiarazioni, discorsi e messaggi. Costituzioni dogmatiche del Vaticano I (1992)
Titolo Concilio ecumenico Vaticano II. Costituzioni, decreti, dichiarazioni, discorsi e messaggi. Costituzioni dogmatiche del Vaticano I (1992)
Curatori ,
Collana Enchiridion Vaticanum
Editore Edb
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 1312
Pubblicazione 2000
ISBN 9788810802519
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
28,00
E' la versione italiana, riveduta da esperti del settore, dei documenti emanati dal Vaticano II, con un'appendice di documenti del concilio Vaticano I. L'ampia introduzione storico-teologica del prof. Giuseppe Alberigo offre al lettore una guida puntuale all'iter conciliare e la visione globale necessaria per la comprensione del contenuto delle singole decisioni.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.