Il tuo browser non supporta JavaScript!

Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI

titolo Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI
Curatori , ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Web & marketing 2.0
Editore Hoepli
Formato Libro
Pagine 176
Pubblicazione 2016
ISBN 9788820367091
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
19,90
Il testo è una guida operativa per orientarsi nel panorama del digital marketing, ovvero il nuovo marketing. A tale scopo, i primi capitoli presentano le sfide che le aziende devono affrontare per attrarre un consumatore radicalmente cambiato attorno al mondo dei social media, dei dispositivi mobili e del cloud computing. I capitoli successivi, attraverso la metafora del Customer Journey, indagano i diversi punti di contatto tra l'azienda e i suoi consumatori, esplicitando le azioni possibili, le metriche e gli indicatori necessari per la valutazione. Vengono quindi presentati diversi casi, pratici e reali, dove alcune tra le più importanti aziende italiane o internazionali presenti in Italia hanno raccolto la sfida digitale, con quali mezzi l'hanno affrontata finora e quale sia stato il ritorno dell'investimento. Il testo si conclude con la presentazione delle nuove sfide organizzative e culturali che il Digital ROI impone oggi agli imprenditori.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.