Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web

Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web
titolo Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web
Curatori ,
Illustratore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Web Book, 1
Editore Flaccovio dario
Formato
libro Libro
Pagine 258
Pubblicazione 2019
ISBN 9788857908564
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
28,00
"La Digital transformation ha cambiato radicalmente il mondo del lavoro, permettendo l'introduzione di nuove figure professionali nell'ambito della comunicazione, del marketing e dell'advertising. Nel giro di qualche anno le professionalità ibride, così vengono definite queste nuove figure di cui necessitano le aziende, saranno fra le più ricercate. Queste nuove professioni affiancano alle competenze tradizionali, nel campo creativo e strategico, una sempre maggiore conoscenza e qualificazione in ambito digitale. Il settore del Food & Wine è ancora più partecipe di queste tendenze, benché sia entrato più tardi in questo flusso di innovazione, a causa sia delle legislazioni che vietavano alcune pratiche di consumo - e che invece il web, ora, potrebbe favorire -, sia delle dimensioni delle aziende stesse che, soprattutto nel mondo del vino, sono piccole o tutt'al più medie. Vi è, quindi, un mercato che ricerca dei professionisti dalle capacità ibride". (Dalla Prefazione di Mariano Diotto)
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.