Il tuo browser non supporta JavaScript!

La bottega delle narrazioni. Letteratura, televisione, cinema, pubblicità

novità
La bottega delle narrazioni. Letteratura, televisione, cinema, pubblicità
titolo La bottega delle narrazioni. Letteratura, televisione, cinema, pubblicità
curatori ,
argomento Scienze Umane Comunicazione
collana Quality Paperbacks, 568
numero collana 568
editore Carocci
formato Libro
pagine 166
pubblicazione 2020
ISBN 9788843098972
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
In un momento in cui la narratività sembra pervadere tutti gli ambiti sociali, dalla politica al marketing, il libro insegna in forme metodologicamente avanzate, rigorose e non amatoriali, a scrivere una storia. I capitoli sono scritti da esperti dei vari ambiti mediali e forniscono le istruzioni necessarie per organizzare lo storytelling nei settori del cinema, della letteratura, della pubblicità, dei graphic novel, della televisione e della cosiddetta transmedialità. Al termine di ciascun capitolo viene fornito come esempio di narrazione un possibile prequel, sequel o spin-off dell'incontro manzoniano tra don Rodrigo e Lucia.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.