Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

New journalism. Dalla crisi della stampa al giornalismo di tutti

New journalism. Dalla crisi della stampa al giornalismo di tutti
titolo New journalism. Dalla crisi della stampa al giornalismo di tutti
Argomenti Scienze Umane Comunicazione
Adozioni Lettere e Filosofia
Collana Università
Editore Mondadori bruno
Formato
libro Libro
Pagine 238
Pubblicazione 2013
ISBN 9788861597006
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
24,40
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il modo di fare giornalismo è cambiato. E cambierà in futuro. La stampa e il suo modello industriale sono entrati in profonda crisi; la rete, i dispositivi mobili e i social media hanno creato un'informazione multimediale, continuamente aggiornata, aperta al contributo dei cittadini. Nel raccontare le trasformazioni del giornalismo post-internet, il libro riflette sulle possibilità aperte dalle nuove tecnologie, si interroga sul ruolo del giornalista di oggi, mette a fuoco pratiche e regole della professione. Ne emerge un quadro caratterizzato da affascinanti prospettive di integrazione tra saperi, forme, linguaggi, media.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.