Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell'abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani

Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell'abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani
Titolo Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell'abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani
Curatori ,
Collana Economia e politica industriale
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 208
Pubblicazione 1997
ISBN 9788846405258
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
30,50
La grande distribuzione organizzata occupa, in molti mercati europei, un ruolo di primo piano nella distribuzione dei prodotti di moda. Anche le tendenze in atto in Italia indicano che questa formula commerciale va assumendo un peso crescente. La ricerca presentata in questo volume è dedicata alla capacità dei piccoli produttori italiani di misurarsi con un apparato distributivo internazionale dominato da grandi catene.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.