fbevnts Ricerche e terapie di frontiera nel trattamento della spina bifida. Atti prima Conferenza internazionale (Salsomaggiore Terme, 29-30 marzo 2003) - autori-vari - Edizioni del Cerro - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Ricerche e terapie di frontiera nel trattamento della spina bifida. Atti prima Conferenza internazionale (Salsomaggiore Terme, 29-30 marzo 2003)

Titolo Ricerche e terapie di frontiera nel trattamento della spina bifida. Atti prima Conferenza internazionale (Salsomaggiore Terme, 29-30 marzo 2003)
Curatore
Editore Edizioni del Cerro
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 141
Pubblicazione 2004
ISBN 9788882161880
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
29,50
La Spina Bifida è una delle più complesse patologie in campo medico e chirurgico. È, infatti, al contempo una affezione congenita ed evolutiva, neurologica e ortopedica, centrale e periferica, motoria e percettiva, somatica e viscerale, organica e psicologica ecc. Per poche altre patologie del bambino come dell'adulto il trattamento rieducativo esige un approccio multiprofessionale integrato, non tanto per una scelta metodologica, quanto per una reale necessità. Il volume raccoglie i frutti della Prima Conferenza Internazionale "Ricerche e terapie di frontiera nel trattamento della Spina Bifida", organizzata dall'Associazione GASBI (Genitori Associati Spina Bifida).
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.