Il tuo browser non supporta JavaScript!

Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete

Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete
titolo Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete
Autori ,
Argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Scienze Politiche e Sociali
Collana Guida completa
Editore Apogeo
Formato Libro
Pagine 206
Pubblicazione 2016
ISBN 9788850333851
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
25,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il mondo delle reti sociali è in costante espansione. A Facebook con il suo miliardo e seicento milioni di utenti, si affiancano realtà del calibro di Twitter, YouTube, Linkedin, Instagram, Snapchat. Insomma, persone e consumatori sono online, spesso proprio per parlare di servizi e prodotti, e il lavoro dei professionisti del marketing e della comunicazione è sempre più difficile. Aziende piccole e grandi devono affrontare la sfida, ma come farlo nel modo giusto? Questo manuale fornisce sia le basi per orientarsi, sia dei consigli pratici per cominciare a lavorare in modo professionale con il social media - o i social media - più adatto al proprio obiettivo. Il lettore viene guidato nella creazione di una strategia di marketing, ragionando sulla scelta e l'utilizzo degli strumenti adeguati allo scopo. Quindi sono introdotte nozioni per avvicinarsi alle campagne di advertising ed è presentata una metrica per la misurazione dei risultati, prima di concludere con consigli utili a gestire eventuali crisi di comunicazione.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.