Il tuo browser non supporta JavaScript!

Apogeo: Guida completa

Machine learning con Python. Costruire algoritmi per generare conoscenza

editore: Apogeo

pagine: 624

Conoscenza e informazioni sono oggi valori fondamentali e per questo elaborare il magma di dati disponibili è una sfida affasc
49,90

Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona

di Enrico Marchetto

editore: Apogeo

pagine: 190

Con oltre tre miliardi di utenti attivi nel mondo, Facebook e Instagram sono i social network per eccellenza in cui trovare il
24,90

Imparare a programmare con Scratch. Il manuale per programmatori dai 9 anni in su

di Maurizio Boscaini

editore: Apogeo

pagine: 192

Seconda edizione aggiornata a Scratch 3
19,90

Agile per tutti. Creare organizzazioni snelle, flessibili e centrate sul cliente

di Matt LeMay

editore: Apogeo

pagine: 112

La metodologia Agile fornisce risposte concrete alla domanda che turba il sonno dei manager: come possiamo avere successo in u
19,90

Big Data Analytics. Analizzare e interpretare dati con il machine learning

di Andrea De Mauro

editore: Apogeo

pagine: 235

I Big Data sono una realtà e la professionalità del data scientist è tanto ambita quanto rara sul mercato del lavoro
29,90

Tecniche di registrazione. Guida a principi e strumenti per un suono professionale

di Virginio B. Sala

editore: Apogeo

pagine: 228

La produzione di buona musica è il risultato dell'unione di sensibilità personale e competenze specifiche, tra cui le tecniche
24,90

Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising

di Chiara Cini

editore: Apogeo

pagine: 156

Se aprire un profilo Instagram e pubblicare foto è molto semplice, non lo è altrettanto ideare un progetto di contenuto di suc
19,90

Architettura dell'informazione. Guida alla trovabilità, dagli oggetti quotidiani al web

di Luca Rosati

editore: Apogeo

pagine: 144

Avete mai sperimentato la frustrazione che deriva dall'incapacità di trovare quello che state cercando? Vi siete sentiti disor
19,90

Web marketing delle recensioni. Guida di sopravvivenza a TripAdvisor & co. per albergatori e ristoratori

editore: Apogeo

pagine: 288

La reputazione è un elemento centrale nella decisione di acquisto di un servizio turistico, mentre il Web e le reti sociali ha
29,00

Imparare a programmare con Python. Il manuale per programmatori dai 13 anni in su

di Maurizio Boscaini

editore: Apogeo

pagine: 223

Il pensiero computazionale e la programmazione informatica sono sempre più importanti per la formazione fin dalla scuola prima
24,90

Language design. Guida all'usabilità delle parole per professionisti della comunicazione

di Yvonne Bindi

editore: Apogeo

pagine: 194

Questo libro tratta di parole e interazioni, mostrando come l'uso delle prime abbia dirette conseguenze sulle interazioni tra
24,90

Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete

editore: Apogeo

pagine: 206

Il mondo delle reti sociali è in costante espansione. A Facebook con il suo miliardo e seicento milioni di utenti, si affiancano realtà del calibro di Twitter, YouTube, Linkedin, Instagram, Snapchat. Insomma, persone e consumatori sono online, spesso proprio per parlare di servizi e prodotti, e il lavoro dei professionisti del marketing e della comunicazione è sempre più difficile. Aziende piccole e grandi devono affrontare la sfida, ma come farlo nel modo giusto? Questo manuale fornisce sia le basi per orientarsi, sia dei consigli pratici per cominciare a lavorare in modo professionale con il social media - o i social media - più adatto al proprio obiettivo. Il lettore viene guidato nella creazione di una strategia di marketing, ragionando sulla scelta e l'utilizzo degli strumenti adeguati allo scopo. Quindi sono introdotte nozioni per avvicinarsi alle campagne di advertising ed è presentata una metrica per la misurazione dei risultati, prima di concludere con consigli utili a gestire eventuali crisi di comunicazione.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.