Il tuo browser non supporta JavaScript!

Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising

Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
titolo Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Guida completa
Editore Apogeo
Formato Libro
Pagine 156
Pubblicazione 2018
ISBN 9788850334452
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
19,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Se aprire un profilo Instagram e pubblicare foto è molto semplice, non lo è altrettanto ideare un progetto di contenuto di successo e costruire una community, gestendo le relazioni con follower e influencer. Questo libro si rivolge a chi vuole fare marketing in modo efficace su Instagram attraverso un piano strategico consapevole e strutturato. Vengono analizzati tutti gli aspetti chiave: dal funzionamento del social network all'impostazione di un account per il brand, dalla definizione degli obiettivi alla creazione di una strategia, dalla programmazione e messa in atto di un progetto di contenuto all'uso degli strumenti di advertising, arrivando all'analisi e al monitoraggio dei risultati per aggiustare il tiro e ottenere performance sempre migliori. Infine vengono presentati molti strumenti operativi, utili per chi deve usare Instagram a scopo professionale. Ricco di esempi e consigli pratici, il volume è pensato per spiegare le opportunità di Instagram a chi vuole promuovere un'attività o un brand.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.