Il tuo browser non supporta JavaScript!

Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili.

Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili.
titolo Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili.
sottotitolo Moda e stili
Autore
Argomento Scienze Umane Sociologia
Collana MELTEMI.EDU
Editore Meltemi
Formato Libro
Pagine 163
Pubblicazione 2005
ISBN 9788883533792
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,00
 
Questo secondo volume del "Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda" è dedicato alle relazioni tra l'universo della moda - intesa come cambiamento - e quello dello stile - inteso come resistenza a quel cambiamento. Per rintracciare tale relazione si ripercorrono gli ultimi cinquant'anni di fenomeni vestiari. Il primo volume di quest'opera è stato pubblicato nel 2004, firmato da Maria Cristina Marchetti.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.