Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership

Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership
titolo Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership
Autore
Collana FOCUS
Editore Rubbettino
Formato
libro Libro
Pagine IX-76
Pubblicazione 2004
ISBN 9788849807608
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
6,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
In un processo di globalizzazione che sta scivolando in vari arcipelaghi sociali, economici e culturali, del marketing come scienza a sostegno di una politica che spesso è astratta o localistica, può raggiungere obiettivi che coniugano la politica nell'interesse della collettività proiettata verso le esigenze del consumatore, che esige che esige qualità dei servizi resi ad un costo contenuto per far fronte alla capacità competitiva di una concorrenza sempre più sofisticata e agguerrita. Ricorrendo a concetti quali quelli di "federalismo digitale", "Stato a dimensione di marketing, markint e citizen marketing" il saggio offre un'ipotesi esplicativa ai problemi relativi al rapporto Stato e cittadini-imprese-associazioni nell'era digitale.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.