Il tuo browser non supporta JavaScript!

Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing

Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing
titolo Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing
autore
collana Formazione permanente-Nuove tecniche
editore Franco Angeli
formato Libro
pagine 144
pubblicazione 2002
ISBN 9788846428318
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento