"La vetrina non nasconde e nemmeno separa. Come una membrana osmotica, respira bisogno di identità e ansie di cambiamento. In vetrina ci sono le persone, con le loro necessità e le loro aspirazioni". Questo volume raccoglie gli editoriali pubblicati dal 2000 al 2003 su Unione Informa, (mensile dell'Unione del commercio del turismo e dei servizi e delle professioni di Milano), aggiornati e riletti per temi. Appunti che raccontano il lavoro intraprendente di donne e di uomini impegnati a conservare e costruire l'identità della comunità, dai locali storici alla new economy, strada per strada. Storie d'impresa che si intrecciano con la grande storia collettiva della città.
Lo sguardo dalla vetrina. Un punto di vista su Milano

Titolo | Lo sguardo dalla vetrina. Un punto di vista su Milano |
Autore | Carlo Sangalli |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
![]() |
Pagine | 80 |
Pubblicazione | 2004 |
ISBN | 9788846458063 |
![]() ![]() |
Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente |