fbevnts Corpus delle Collezioni del vetro post-classico nel Veneto. Vol. 4: Vetri artistici. Antonio Salviati e la Compagnia Venezia Murano. Museo del vetro di Murano. - autori-vari - Marsilio - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Corpus delle Collezioni del vetro post-classico nel Veneto. Vol. 4: Vetri artistici. Antonio Salviati e la Compagnia Venezia Murano. Museo del vetro di Murano.

Corpus delle Collezioni del vetro post-classico nel Veneto. Vol. 4: Vetri artistici. Antonio Salviati e la Compagnia Venezia Murano. Museo del vetro di Murano.
Titolo Corpus delle Collezioni del vetro post-classico nel Veneto. Vol. 4: Vetri artistici. Antonio Salviati e la Compagnia Venezia Murano. Museo del vetro di Murano.
Sottotitolo Vetri artistici. Antonio Salviati e la Compagnia Venezia Murano. Museo del vetro di Murano
Collana Grandi libri illustrati
Editore Marsilio
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 157
Pubblicazione 2011
ISBN 9788831796989
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
39,00
In questo quarto volume del Corpus si completa l'esame delle opere di Antonio Salviati e si presentano i vetri della Compagnia Venezia Murano, azienda che ne prosegue l'opera con successo. L'opera di Antonio Salviati e dei successori testimoniano che l'impegno costante e la passione nel proprio lavoro sono valori fondamentali per lo sviluppo culturale ed economico di un'area e come tali anche oggi devono essere sostenuti e premiati. La pubblicazione di questo quarto volume consente di apprezzare ulteriormente il significativo lavoro di studio, di ricerca e documentazione fotografica che è stato svolto, rendendo così fruibile a tutti un patrimonio unico come quello conservato nel Museo del Vetro di Murano. La Regione del Veneto sostiene e promuove il progetto quale indispensabile strumento di conoscenza e diffusione della cultura veneta affinché, nell'approfondimento della propria eccezionale storia Murano possa continuare a essere luogo di riferimento di un'arte unica al mondo.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.