Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il focus group

Il focus group
titolo Il focus group
Autore
Argomento Scienze Umane Sociologia
Collana Laboratorio sociologico. Manualis.-didat.
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 128
Pubblicazione 2005
ISBN 9788846421883
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,50
Il focus group è una tecnica di rilevazione per la ricerca sociale basata sulla discussione tra un piccolo gruppo di persone, invitate da uno o più moderatori a parlare tra loro, in profondità, dell'argomento oggetto di indagine. La sua caratteristica principale consiste nella possibilità di ricreare una situazione simile al processo ordinario di formazione delle opinioni, permettendo ai partecipanti di esprimersi attraverso una forma consueta di comunicazione. Questo testo vuole offrire un contributo nell'auspicio che il focus group venga usato correttamente in modo da sfruttare a pieno le sue potenzialità.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.