Il tuo browser non supporta JavaScript!

Marketing e strategie place based

Marketing e strategie place based
titolo Marketing e strategie place based
Autore
Collana Biblioteca di testi e studi
Editore Carocci
Formato Libro
Pagine 200
ISBN 9788843060474
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
20,50
 
II libro offre una lettura dei processi di marketing territoriale in chiave geografica. Più precisamente chiarisce in che modo metodi e strumenti di marketing possano essere utilizzati non soltanto per promuovere e comunicare a pubblici interni ed esterni le caratteristiche di un territorio, ma anche per generare nuove risorse, funzioni, vocazioni e in ultima analisi influire sull'identità di un sistema territoriale.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento