Il tuo browser non supporta JavaScript!

Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale

Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale
titolo Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale
Autori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Web & marketing 2.0
Editore Hoepli
Formato Libro
Pagine 304
Pubblicazione 2017
ISBN 9788820375263
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
24,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Grazie al Web, la comunicazione d'impresa si arricchisce di nuovi strumenti. Imprese e organizzazioni no profit possono comunicare direttamente con il proprio pubblico diventando editori e fare informazione. Un cambiamento epocale che richiede lo sviluppo di nuove competenze, radicate negli ambiti più tradizionali del giornalismo, del marketing e della comunicazione d'impresa. A queste se ne aggiungono altre, più specifiche della comunicazione digitale, nate in parte dalla fusione di tutti questi ambiti e quindi inedite. Professione Brand Reporter è un manuale che guida in questo nuovo ambito professionale del brand journalism, da un punto di vista teorico e strategico. Un vademecum pratico per l'applicazione efficace delle tecniche e degli strumenti dell'informazione digitale al marketing e alla comunicazione d'impresa, che propone leve strategiche e pratiche ai nuovi professionisti dell'informazione, suggerendo ai manager approcci e percorsi organizzativi che li aiutino a strutturare la propria azienda come una vera media company.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.