Il tuo browser non supporta JavaScript!

La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche, strumenti

La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche, strumenti
titolo La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche, strumenti
Autore
Collana I Manuali
Editore Egea
Formato Libro
Pagine 448
Pubblicazione 2014
ISBN 9788823820708
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
35,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Negli ultimi anni il tema della comunicazione aziendale ha acquisito maggiore importanza sia nei contesti aziendali sia come disciplina di insegnamento universitario. Il volume, di stampo aziendalistico, risponde a questa esigenza ed è costruito per gestire in modo integrato gli strumenti della comunicazione analizzati in relazione alle diverse problematiche aziendali: organizzative, di mercato, economico-finanziarie e istituzionali.
 

Biografia dell'autore

Elisabetta Corvi

Elisabetta Corvi è docente di marketing presso l'Università degli Studi di Brescia.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.