Con oltre tre miliardi di utenti attivi nel mondo, Facebook e Instagram sono i social network per eccellenza in cui trovare il proprio pubblico. Le potenzialità in termini di business e promozione sono notevoli, ma ideare una strategia di advertising efficace può essere un'impresa rischiosa e costosa. In questo manuale Enrico Marchetto spiega come fare, senza peli sulla lingua e puntando al sodo. Casi di studio, dati e numeri sono i pilastri fondamentali dell'analisi che porta il lettore "dietro le quinte" della pubblicità su Facebook e Instagram per scoprire come raggiungere un pubblico più ampio e in target, ottimizzare le performance e trasformare la domanda latente in risultati tangibili. Ricca di esempi e suggerimenti pratici, questa guida è pensata per chi - manager, marketer o consulente freelance - vuole fare advertising su Facebook e Instagram in maniera efficace, affiancando agli algoritmi la giusta dose di strategia e creatività.
Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona

titolo | Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona |
Autore | Enrico Marchetto |
Argomento | Scienze Umane Comunicazione |
Collana | Guida completa |
Editore | Apogeo |
Formato |
![]() |
Pagine | 190 |
Pubblicazione | 2019 |
ISBN | 9788850335084 |